Per noi sei importante!

CON BOLLICÌ PUOI DIMENTICARTI LE SPESE DI SPEDIZIONE!

Sul nostro sito, le spese di spedizione sono sempre gratuite, perché crediamo che tu debba godere della comodità degli acquisti online senza costi aggiuntivi.

ACQUISTO PRIVATI
Se sei un privato e sei interessato ad acquistere i nostri prodotti accedi direttamente all'area shop:

https://inlattina.it/prodotto/prosecco-in-lattina/

Scegli i prodotti che vuoi ordinare e aggiungili al carrello, al momento di concludere l'acquisto sarà necessario compilare tutti campi contrassegnati dall'asterisco.

ACQUISTO AREA OPERATORI HO.RE.CA

Se invece sei un operatore Ho.Re.Ca / B2B, la pagina a te dedicata è la seguente:
https://inlattina.it/login/

Per poter accedere all'area dedicata agli operatori Ho.Re.Ca / B2B  è necessario registrarsi creando il proprio account.
All'interno di questa area proverai gli sconti a voi riservati.

DOPO IL TUO ACQUISTO, NON SEI SOLO! TI SOSTENIAMO CON UN'AZIONE PUBBLICITARIA MIRATA SUI SOCIAL PER VENDERE ANCORA MEGLIO BOLLICÌ NELLA TUA ZONA!

Potrai compilare il semplice form con i tuoi dati. Saremo noi a contattarti per definire insieme tutti i dettagli della promozione e per dare cosi un "booster" alle tue vendite. 


METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Su inlattina.it puoi pagare con carta di credito, tra cui Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay.Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Tutti I pagamenti online sul nostro sito sono protetti e sicuri.

Gli operatori Ho.Re.Ca / B2B, possono pagare con carta di credito (Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay). Oppure con bonifico bancario previo accordo con il nostro servizio clienti: info@inlattinaweb.it.

MERCE DANNEGGIATA
Se per qualche motivo i prodotti dovessero arrivare danneggiati al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo: info@inlattinaweb.it e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.


MODIFICA ORDINE
Dopo che un ordine è stato concluso ed inviato, è possibile modificarlo entro 15 minuti contattandoci telefonicamente al numero dell'assistenza clienti.

Se un ordine è in preparazione o è già stato spedito, non è più possibile modificarlo. Se hai dubbi o domande sul tuo acquisto, scrivi a info@inlattinaweb.it o chiama il numero +39 375 5997255. Faremo del nostro meglio per darti tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

 

COME CONTATTARCI

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, per risolvere eventuali problemi con la spedizione o per aiutarti a completare il tuo ordine.

Orari: Lun-Ven 9:00-18:00
Il servizio non sarà attivo nei seguenti giorni:
25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio

Assistenza clienti / Assistenza  Ho.re.Ca / B2B: 
info@inlattinaweb.it
Tel. 02 87178959
Mobile +39 375 5997255

UFFICI
Via S. Raffaele, 1 - 20121 Milano (MI)